Il MainSummerclub si trova in riva al lago di Comabbio, una conca naturale delimitata dai massicci dei monti Pelada, Calvo e San Giacomo. Comodamente raggiungibile da Milano prendendo l’Autostrada dei Laghi (uscita Sesto Calende-Vergiate), a metà strada tra i laghi Maggiore e di Varese, è immerso nell’area protetta del Parco regionale del Ticino, un’oasi naturalistica, di grande importanza per le rare varietà di flora e fauna presenti.

LA BIO PISCINA

In questo contesto di rara bellezza si colloca la nostra bio-piscina, la prima in Italia ad essere completamente naturale e riempita con acqua pura al 100%, che ogni quattro ore viene cambiata, fitodepurata e poi filtrata con la sabbia.

Nella piscina del MainSummerclub la depurazione dell’acqua avviene tramite uso di ozono, prodotto a ciclo continuo da apparecchiature certificate che, tramite un processo elettrico, convertono l’ossigeno presente naturalmente nell’aria che respiriamo.

Oltre ad essere completamente naturale, l’ozono possiede anche proprietà benefiche per la pelle, grazie alla sua capacità di rivitalizzare i tessuti.

Ma oltre a queste sue qualità, il principale vantaggio dall’utilizzo dell’ozono deriva dal fatto che non provoca alcun problema di occhi arrossati, né eventuali complicazioni derivanti dall’ingestione accidentale dell’acqua, come potrebbe accadere, invece, nelle vasche disinfettate con il cloro.

Vicina alle sponde del lago, incastonata perfettamente nell’ambiente che la circonda, la piscina del MainSummerclub è il luogo ideale per trascorrere delle piacevoli giornate con la famiglia o gli amici, concedendosi dei bagni ristoratori e rilassandosi sui nostri lettini a bordo vasca, godendo dello spettacolare panorama che la natura offre in questo splendido angolo di Lombardia.

ORARI DI APERTURA

La piscina è aperta dal 15 giugno sino al 31 agosto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 18. Ogni domenica l’orario è prolungato sino alle 19.
Quest’orario è soggetto a modifiche per il restante periodo dell’anno. Aggiornamenti costanti saranno pubblicati sul sito web e sulla pagina Facebook.

ALLEGATI SCARICABILI